Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
EUROAPPALTI

Eurosportello – Unioncamere del Veneto, con il contributo dell’Assessorato alle Politiche dell'economia, dello sviluppo, della ricerca e dell'innovazione ha attivato il servizio gratuito "Euroappalti" per incentivare la partecipazione delle imprese venete alle gare d’appalto europee.

Il servizio "Euroappalti" consente di ricevere i bandi di gara di valore superiore alla soglia comunitaria oltre la quale vige l’obbligo di pubblicità:

  • 200.000 Euro per gare di forniture e servizi;

  • 400.000 Euro per gare di forniture nei settori dell’acqua, energia e trasporti;

  • 600.000 Euro per gare di fornitura nel settore delle telecomunicazioni;

  • 5.000.000 Euro per appalti di lavoro.

"Euroappalti" seleziona automaticamente solo le gare d’appalto che rientrano nel campo di attività della Vostra impresa sulla base del profilo aziendale che ci fornirete. In questo modo riceverete solo i bandi di Vostro interesse.

"Euroappalti" è in "collegamento diretto" con l’ Ufficio delle pubblicazioni ufficiali delle Comunità europee (O.P.O.C.E.) e fornisce la notizia dell’appalto immediatamente dopo la sua pubblicazione.

"Euroappalti" è uno strumento semplice ed efficace: funziona tramite posta elettronica e opera una selezione fra tutti i bandi pubblicati nella Gazzetta Ufficiale della Comunità europea, serie S.

Qualora interessati Vi invitiamo a inviarci il coupon d’abbonamento allegato debitamente compilato.

Per maggiori informazioni potete contattare Rossana Colombo/Roberto Bassetto - tel. 041 0999411 - fax 041 0999401 e-mail euroappalti@eurosportelloveneto.it

chiudi